mercoledì 13 marzo 2013

Imperial: La nuova Campagna P/E 2013

Imperial vuole dare il suo personale omaggio alle atmosfere visionarie e psichedeliche di fine Anni' 60 per un prodotto che si adatta alla perfezione nel mix di stili e tendenze dei nostri giorni. Questo altri non è che il concept che troviamo in questa nuova Campagna P/E 2103.

Sorprendenti ed emozionanti, sono le immagini che vanno a re-interpretare i mitici Anni' 60 in chiave sia tecnologica che estetica, dando così  ad ogni scatto un Mood che sembra onirico. Ecco che allora ritroviamo richiami che portano alla conquista dello spazio come anche alle figure umane fluttuanti che trovavamo in svariati film dell'epoca, il tutto però viene contestualizzato in uno spazio architettonico con evidenti contorni classici. Le particolari inquadrature ci portano a riscrivere il concetto di prospettiva, destrutturano lo spazio e giocano con l'occhio dello spettatore, sfidandolo a mettere in discussione la propria percezione della realtà.

La Campagna la cui creatività è stata studiata dal team di Imperial viene pianificata su importanti testate Nazionali e diventerà la protagonista anche sul canale online tramite azioni mirate di Marketing.

Commenta a tal proposito Adriano Aere, Presidente dell’ azienda: “Siamo molto orgogliosi dell’esito finale della campagna in quanto rispecchia la nostra costante voglia di sperimentare. Il target a cui si rivolge è un pubblico “giovane e informato” che ama esplorare nuovi scenari e per tale motivo siamo convinti che adottare un linguaggio iconico così forte e peculiare ci consenta di catturare l’attenzione dello spettatore al primo sguardo, consentendoci di incrementare la brand awareness del nostro marchio.

L’ attuale Campagna verrà integrata da un progetto di realtà aumentata che vi darà la possibilità di osservare le immagini sfruttando le App di Smartphone e Tablet di entrare nel mondo Imperial, andando così a visionare la Fashion Film e video. Oltre ai contenuti pubblicitari, avrete la possibilità di conoscere direttamente in quali Store Imperial i prodotti pubblicizzati saranno venduti.

Per Maggiori Informazioni: www.imperialfashion.com