sabato 23 marzo 2013

Gioseppo: Le Espadrillas per la P/E 2013

Le scarpe che hanno invaso la P/E 2012 tornano grazie a Gioseppo, la frizzante azienda Spagnola sempre dinamica e allo stesso tempo ingegnosa nell’andare a rielaborare gli ultimi Trend non poteva perdere durante la realizzare una propria e ovviamente originalissima linea di Espadrillas.

Dall’aspetto tanto raffinato quanto contemporaneo, le nuove espadrillas arrivano da materiali più pregiati rispetto alla iuta e il cotone del passato. Infatti la tomaia in pizzo e i dettagli Fluo sono gli elementi innovativi mentre un filo di corda va ad intrecciare e modellare i contorni della suoletta.

Gioseppo così vuole omaggiare uno dei simboli del proprio paese siglando così il "Made in Spain" che trovate dentro la suoletta mentre la filosofia “Have a Nice Day” la trovate impressa nella fettuccia interna divenendo un buon auspicio per l’intera giornata.

Ecco allora che per poter passare un’ Estate fresca, comoda e allo stesso tempo spensierata queste espadrillas sono le perfette rappresentanti di tutta la vivacissima Collezione P/E 2013 firmata Gioseppo. Prezzo consigliato al Pubblico: € 30

Per Maggiori Informazioni: www.gioseppo.com