Questo è un accessorio unico per chi è in viaggio e non vuole rinunciare ad uno stile elegante accompagnato da uno Charme senzatempo. Una valigia resistente, ma che è anche leggera, attuale, che va a reinterpretare il legno come materiale rivoluzionario. Noce, zebrano, ulivo e melo diventano dei rivestimenti moderni, che sanno trasmettere una sensazione calda e anche un’immagine iconica.
Le rotondità arrivano da un incollamento speciale del legno multistrato in modo da andare a creare particolari e raffinate piegature. La longevità delle borse vi viene garantita da un rivestimento in lacca, in olio o in cera, le stesse sono resistenti ai graffi e sanno proteggere da agenti atmosferici, acqua e tacche accidentali.
Embawo rispetta l’ambiente con l’unicità e la classe che lo distingue. I materiali sono unici e sono locali: il legno europeo come quello di noce, ulivo e melo, da venature che dal punto di vista visivo danno un nuovo fascino, rendendo così ogni modello un pezzo unico e irripetibile.
Su richiesta si possono usare essenze che arrivano dall’Africa come il wengè, lo zebrano o il palissandro, in modo da poter aggiungere all’eleganza un tocco tipicamente Esotico. Le creazioni vengono realizzate totalmente a mano e sono personalizzabili a seconda delle esigenze del Cliente.
La produzione è limitata a pochi pezzi l'anno e viene curata nei minimi dettagli secondo i rigidi canoni di qualità del "Made in Italy". La produzione è solo su ordinazione con la possibilità di poter scegliere il legno e il colore della pelle. Sono possibili le scelte tra: noce, zebrano, ulivo, melo indiano.
Il prezzo varia a seconda del legno scelto (a partire da € 1600,00)
Per Maggiori Informazioni: www.embawo.com