domenica 17 marzo 2013

Braccialini: "A Smile for Africa"

Braccialini presenta l’ iniziativa “A Smile for Africa” che vede impegnata la Maison di moda in un’ importante progetto di solidarietà in Etiopia, in collaborazione con l’ Associazione Onlus Busajo.

Braccialini in occasione di questo progetto, ha realizzato una linea di coloratissime Shopping Bag in pelle, corredate al suo interno di Pochette in Canvas, la cui vendita contribuirà a finanziare la costruzione di un pozzo artesiano, necessario per dar vita ad un nuovo centro di accoglienza dei bambini in strada nel villaggio di Soddo, in Etiopia, una delle regioni più povere dell’ Africa.

L’ Associazione Onlus Busajo dal 2009 sostiene la formazione culturale e professionale dei bambini adolescenti della regione.

All’Africa tutti ci pensano, alcuni si attivano, molti ci lavorano e tanti si dedicano con sacrificio e altruismo. Noi cerchiamo solo di aiutare quelli che si prodigano per i poveri. Non siamo sicuramente i primi ma speriamo di non essere neanche gli ultimi. Un pozzo per la sete di un villaggio …" Carla Braccialini

Per Maggiori Informazioni: www.braccialini.it