martedì 5 marzo 2013

Bliss: Il nuovo anello TAOGD+

Se avete voglia di rendere speciale la vostra promessa d’amore, Bliss ha realizzato proprio per voi in totale esclusiva una versione dell’anello TAOGD+ tutta in ceramica.

Bliss ha voluto stupivi ancora una volta andando a realizzare  questo nuovo anello in ceramica: che farà  tendenza oltre ad essere decisamente elegante. L’introduzione di questo esclusivo materiale, rende il gioiello di Bliss innovativo, confermando la grande attenzione del Brand a tutto ciò che è Glamour e Fashion.

Il nuovo TAOGD+ si differenzia dalla precedente versione in argento proprio per l’esclusività del materiale: due anelli a fascia in ceramica bianca o nera con un diamante naturale. Un’altra testimonianza del messaggio d’amore che porta con sé il gioiello di Bliss, é la scritta “Ti Amo Ogni Giorno Di Più” che viene incisa sulla superficie dell’anello in maniera estesa, in modoi da rendere il messaggio ancor più chiaro e personale in modo da poter parlare direttamente al cuore del proprio amato.

Le due versioni dell’anello TAOGD+, sono declinate in ceramica nera o in ceramica bianca, in modo da renderlo perfetto per tutti i gusti di un pubblico sempre più di tendenza e ancor più Unisex.

Per Maggiori Informazioni: www.bliss.it