domenica 24 marzo 2013

Ballin: Tributo ad Aleksandr Sergeevic Puskin

Ballin durante l’apertura del nuovo Corner a San Pietroburgo ha presentato la sua nuova "Capsule Collection" in modo da rendere omaggio alla Russia, che è uno dei paesi internazionali in cui è presente da sempre il Brand, celebrando uno dei poeti e scrittori nazionali più famosi, Aleksandr Sergeevic Puskin.

Il nuovo corner Ballin ha aperto nel centro della città in Bolschoi Prospekt 22, uno degli indirizzi più prestigiosi della città, affiancandosi ai 10 monomarca totali presenti in Russia. Viene considerato il fondatore della lingua letteraria russa attuale le opere di Aleksandr Sergeevic Puskin sono le migliori espressioni del romanticismo Russo. Alcuni personaggi come le atmosfere delle sue fiabe prendono vita in un nuovo racconto firmato Ballin dalla forma del tutto originale e caratteristica.

Il Brand va diventare protagoniste le sue affascinanti creazioni, tramite degli inattesi e sofisticati ricami a rilievo. Sono quattro i modelli presentati che, grazie ad uno studio attento alle tendenze del momento, esprimono l’eccellenza di un prodotto artigianale totalmente "Made in Italy" che va a consolidare il suo stile all’avanguardia tipicamente Ballin.

Un Black & White decisamente e allo stesso tempo elegante che viene sapientemente interpretato tramite dei raffinati ricami realizzati a mano neri che vanno a contrasto su pelle bianco optical, che va a raffigurare le favole di Puskin.

La Capsule Collection in vendita in questa stagione che include il sabot con tacco a stiletto, la zeppa Design, l’infradito e la pochette in coordinato.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it