domenica 10 febbraio 2013

Missoni: La sua nuova Campagna Celebrativa

Durante il suo 60° Anniversario, Missoni ha concepito una celebrativa Campagna Estate 2013, andando ad affiancare un futuro e una storia, dove i modelli dell' ultima Collezione insieme alla selezione di pezzi d'archivio, che, sono stati riprodotti in Edizione Limitata, saranno venduti nei Flagship Stores da Maggio 2013.

I tratti contemporanei e sempre attuali di abiti che hanno saputo trasformare la maglia in un vero e proprio linguaggio, in un'inconfondibile e internazionale cifra di stile, che vengono interpretati da un cast di personaggi sia intensi che reali, i quali danno vita a una galleria di ritratti di moda. La Collezione viene fotografata sullo sfondo di grandi tele monocrome, in una Location che viene definita da una varietà di dettagli storici e artistici, evocando proprio gli antichi dipinti.

I capi della prossima Estate 2013, sono come degli aloni di luce, sfaccettati olografici intarsi di punti, ricami, paillettes, tridimensionali interazioni di monocrome trasparenze e Pattern See-Through. L’originalità dei vestiti viene ulteriormente esaltata dagli scatti, che danno trasformare la modella in posa in una preziosa miniatura, nello stesso tempo in un' ambientazione sofisticatamente inaspettata.

Realizzate dall' Inglese Alasdair McLellan, le immagini fanno in modo che questa Campagna diventi un'intensa galleria di caratteri. Proiettando il passato nel presente. E rendendo così omaggio all'identità Missoni, alla sua inesauribile vitalità e freschezza.

Per Maggiori Informazioni: www.missoni.it