martedì 26 febbraio 2013

Milano Moda Donna: Via delle Perle A/I 2013-14

Tra maculati, pizzi e anche una spolverata di cipria sono: gli elementi della sensualità femminile in un cubo a specchio illuminato da rette al neon. VDP Via delle Perle vi presenta la Collezione in un Tecno Boudoir al Grand Hotel et de Milan.

Durante l’ istallazione il rito con cui da secoli la donna si fa bella, prende una luce contemporanea e una piega tecnica. Mentre i vestiti rimangono i migliori complici delle sue arti seduttive da sirena. Oggi lo troviamo nel mare di Internet.

Via delle Perle VDP: lo snake dress

Una lunga zip lungo la schiena, sigilla il little snake dress: tubino messo a punto da Via delle Perle VDP per sottolineare e “sensualizzare” le curve della Silhouette. Il capo che rinnova la cultura del Little Black Dress, è declinato in infinite versioni in una Collezione dove gli ingredienti della sensualità sono rinnovati dalla tecnologia. Per la donna contemporanea che si veste in un tecno boudoir.

Tecno Seductive

Il più ruggente maculato di leopardo trasforma i piumini tecnici in “artigli” della femminilità. Bottoni gioiello, fiocchi neri e bordi di visone, donano al gioco felino, un  tocco di bon ton. Snake Dress con intarsi di maculato. Anche nella nuovissima coloritura più scura con macchie inchiostrate

Sensual D

Giochi di volant verticali in 3D si muovono sullo snake dress, accentuandone la sensualità ad ogni movimento.

Tecno Bouc

Il pizzo francese, bouc, trasfigurato dalla tecnologia e dalle lavorazioni sartoriali: ridisegnato a macchie di leopardo per il mini coat color cipria con collo di visone e bottoni sfavillanti. Ancora bouc ritagliato e applicato a tralci sul parka color senape chiuso come un chiodo da una zip laterale.

Apriti Blu

Una nuova tonalità di blu aperto e tecnologico, per snake dress, piumini e cappottini con il punto vita esaltatato da una cintura militare. Il maschile al servizio della femminilità.

Gold-Ology

Zip d’oro chiudono piumini tecnici e boleri stretch. Sui capi si moltiplicano i bottoni gioielli che  impreziosiscono la tecnology nel segno del gold-ology.

Per Maggiori Informazioni: www.viadelleperle.it