venerdì 22 febbraio 2013

Milano Moda Donna: Pura Lopez A/I 2013-14

La nuova Collezione A/I 2013-14 di Pura Lopez, si avvicina al Mondo con occhi spalancati, attraverso un viaggio magico, pensato per sentirsi liberi, e partire con un bagaglio essenziale, e ovviamente con le scarpe perfette per ogni occasione. 

Da questa ispirazione, il Trend della nuova Collezione in cui il dettaglio delle frange fa la differenza, c‘è un ritorno deciso ai colori pastello, che ricordano i gusti macaron, e della confetture più golose e gustose. La donna di Pura Lopez è pronta a partire per ogni destinazione, perché le sue scarpe sono caratterizzate da un‘ alto contenuto di Design. Should enspire to walk…

Tra i nuovi modelli, troviamo l‘ elegante tacco quadrato ideale per: meeting, shopping, viaggi o Mommy Time con scarpe dai colori forti come: fucsia, rosso mirtillo, blu inchiostro, verde petrolio. Tra i tacchi alti e i classici boots "Charro" troviamo le ballerine invernali: in pelle e vernice, con dettagli in oro per un effetto decisamente Glamour. Decolté affilate  con una forma nuova  si inseriscono perfettamente in un Mood Retrò-Chic

Per Pura Lopez la scarpa è un accessorio: un gioiello al braccio, un gioiello al collo, un tacco Swarovski di Pura López a piedi …

Per Maggiori Informazioni: www.puralopez.com