mercoledì 27 febbraio 2013

Milano Moda Donna: Manas A/I 2013-14

Un’ atmosfera di benessere e armonia, che si esprime attraverso gli accessori: è questa l’ ispirazione della nuova Collezione A/I 2013-14 di Manas dedicata alla donna.

La Collezione emana un mix di creatività e tecnica, una combinazione sapiente tra tradizione e innovazione, che caratterizza da sempre il “Made in Italy” tracciando un segno distintivo di Manas. Due sono i percorsi presenti nella Collezione. Sportswear Chic e Eleganza Quotidiana. Carattere Casual, attitudine sportiva, lavorazioni ardite, strutture grintose e lineari che rivela un’ispirazione basic street con modelli cittadini, informali ma ricercati e un’ispirazione Urban Glam con modelli grintosi “Street Fighter” caratterizzati da dettagli di stile.

Camperos e Texani con borchie, suola graffiata e tacco basso
Biker Boots con tacco da 20 a 50 mm, dettagli vincenti e grintosi come fibbie e borchie nikel o canna di fucile
Sneakers Wedges per un look femminile e facile da indossare
Francesine derby per un look Bon Ton
Cool e seducenti tronchetti
Stivali in pelle, in montone o con interventi in pelliccia

Tra le novità per la prossima stagione troviamo dei raffinati modelli con tacco 80 mm, mocassini con tacco 75 mm e confortevoli modelli con tacco 50 mm in camoscio, croste, vacchetta o cuoio. Ma anche stivali a tubo, biker boots dallo stile “Gotico”, decolleté con finissaggi lucidi e tronchetti che rivelano abbinamenti insoliti di materiali nelle forme e nella costruzione per un effetto finale Luxury decisamente sensuale.

Per Maggiori Informazioni: www.manas.com