mercoledì 6 febbraio 2013

Max Mara Bridal: Il Wedding Tour 2013

Fiabesca, Romantica, Contemporanea, Eterea, Fashion, sono molti gli aggettivi per definire con precisione Max Mara Bridal.

Una Collezione sempre più amata dalle donne che per una filosofia applicata al moderno Pret-à-Porter con abiti già disponibili senza numerose prove, direttamente in boutique, disponibili in varie taglie e colori. La linea attualmente è composta da più di 30 proposte di stagione, dai nuovi modelli ai classici continuativi, disponibile nei punti vendita selezionati, completi di accessori come head-pieces, diademi, veli, guanti, minaudière bomboniera, rivière di cristalli o raffinati fiori bijoux.

O ancora, la proposta scarpe: dai sandali alle pump, comode ed eleganti bridal shoes. Dall’ abito bianco per le celebrazioni in chiesa, al minimal urbano, bucolic-chic, o impalpabili goddess dress, tubini princesse passando per immacolati robe-bustier, con scollo a cuore o impreziositi da raffinate trasparenze per un’ effetto see-through. Max Mara, anche per il 2013 propone il “Wedding Tour” nelle principali città d’ Italia e nelle varie boutique del Mondo.

Ma ecco le date del Wedding Tour 2013:
 
7 Febbraio - Milano
12 Febbraio - Roma
20 Febbraio - Bologna
21 Febbraio - Torino
27 Febbraio - Napoli
1 Marzo - Firenze
14 Marzo - Palermo

Per Maggiori Informazioni: www.bridal.maxmara.com