lunedì 4 febbraio 2013

Mango: Collezione P/E 2013

Il famoso marchio Spagnolo d’abbigliamento Mango, ha presentato all' interno della 080 Barcelona Fashion, le sue Collezioni P/E 2013 presso il DHUB di Barcellona, con una sfilata che è stata presieduta dal Presidente dell’Azienda Isak Andic.

Questo evento a cui hanno partecipato vari  volti noti della società Spagnola, quali: María García de la Rasilla, il Presidente de La Generalitat, Artur Mas, Ana García Siñeriz, Jaime de Marichalar, Carla Royo-Villanova e sua sorella Vega, Boris Izaguirre, Olivia di Borbone, Diego Osorio, Almudena Cid, Jaime Alguersuari e le famose Blogger Gala Gonzalez, Miranda Makaroff, Betty di Le Blog de Betty, Andy Torres, Lovely Pepa, Kristina Bazan e la coppia Cup of Couple.

Dopo la sfilata tenuta dalla Maison Spagnola, la stessa ha offerto un Cocktail sempre all’interno della stessa struttura, che è stata decorata proprio per questa occasione, dove  gli invitati hanno potuto godere del Catering Le Chef e ballare al ritmo della musica di The Tall Tutsies.

La sfilata era composta da 44 Look, 9 dei quali da uomo. Sulla passerella hanno sfilato modelli tra cui ricordiamo: Alejandra Alonso, Jon Kortajarena, River Viiperi, Alba Galocha e Anna Martinova.

In questa stagione spicca il bianco nella stessa silhouette sui tenui camaïeux e il nero che ha la funzione di creare un effetto atemporale. Nella moda uomo i bianchi vanno a convivere con leggeri toni indaco  che vanno a creare un fresco stile smart casual. Il Total Look bianco e nero hanno linee pulite che si rinnova con dei broccati, dei ricami e anche nelle insinuanti trasparenze dalle finiture artigianali. La rigidità e la fluidità vengono usate per poter avere un volume e una proporzione proprio grazie ad esagerati obi che, ne accentuano la linea, conformando le forme d’ispirazione Orientale.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com