sabato 9 febbraio 2013

Le Pandorine: Alla 74° Edizione di Miss Italia

Il Brand Le Pandorine va a rinnovare la sua partnership con Miss Italia andando a confermare lo sponsor anche per la 74° Edizione del Concorso.

Giusy Buscemi diventa la protagonista della nuova Campagna Adv Le Pandorine per la Linea Donna 2013. Miss Italia, con la sua corona, adagiata su una dormeuse dell’ 880. Con uno sfondo come il paesaggio bucolico e una luce rarefatta. In basso a destra, la borsa Pon Pon di Le Pandorine va a chiarire il senso di questa immagine da sogno: “Svegliatemi solo se ne vale la pena..” questa è la frase simbolo della campagna pubblicitaria P/E 2013!

Lo shooting viene realizzato dentro il parco di una bellissima Villa Brianzola. La scelta del Fotografo Luca Perazzoli di lavorare con luce del tramonto per poter enfatizzare il calore come anche l’atmosfera ha aiutato a dare alle immagini la magia ed il sogno di una giornata di “mezza estate”.

"L’incontro tra Le Pandorine e Miss Italia è ispirato dalla comune passione per le donne e la loro bellezza", hanno commentato Chiara Felici e Manuela Casella, le ideatrici del Brand Milanese.

Per Maggiori Informazioni: www.lepandorine.it