martedì 19 febbraio 2013

Lardini & RVR: Presentata la prima Collezione Donna A/I 2013-14

E’ stata presentata alla Stampa, presso lo Showroom Lardini di Via della Spiga 48 a Milano, la prima Collezione Donna Lardini e RVR per il prossimo A/I 2013-14.

La linea, è principalmente focalizzata sui capispalla: giacche e cappotti, mirati e realizzati in perfetto stile Lardini che da sempre contraddistingue il Brand. Uno stile fatto di creatività, capacità, rigore della produzione, sviluppo, innovazione, e controllo della qualità. Dal Design alla realizzazione delle Collezioni, tutto avviene all’ interno degli stabilimenti di Filottrano (Ancona), dove la tradizione si fonde in un connubio perfetto con i macchinari di ultima generazione. Il Gruppo Lardini, esporta il 55% della produzione. Dai 53 Milioni di Euro registrati nel 2011, ai 55 Milioni di Euro nel 2012, con una previsione di 60 Milioni di Euro nel 2013.

Ci ha premiati l’impronta sartoriale della nostra produzione, che ha radici nella storia del nostro territorio. Anche nella dif!coltà dell’economia globale – spiega il Presidente Andrea Lardinida sempre convinti assertori del Made in Italy, abbiamo continuato a produrre in Italia. La Cina e altri Paesi emergenti, per noi rappresentano mercati in cui esportare. Non mercati in cui delocalizzare le nostre produzioni”.

Per Maggiori Informazioni: www.lardini.it