domenica 17 febbraio 2013

Cristiana Bellodi: La Linea Bullocks

Ebbene sì, anche a noi torelli scatenati, invincibili, liberi come superdotati piace prenderci cura di noi stessi  e farci sedurre dalle nuove proposte di tendenza.

A dimostrazione della costante ricerca che viene animata dall' attività Cowshed, uno dei Brand di punta nel settore della cura e del benessere personale, ecco il lancio della Linea Bullocks, la speciale Collezione che totalmente dedicata all' uomo. In Italia questi prodotti li trovate disponibili proprio grazie alla Trendsetter modenese Cristiana Bellodi, importatrice come anche distributrice Ufficiale di questo rinomato Brand.

Una linea creata apposta per l’uomo, la Linea Bullocks, che già dal nome rievoca l’energia e il vigore dei giovani tori, ha dell’olio essenziale pregiato che viene estratto dai semi di canapa. Ricchi di Omega 3 e Omega 6, questi prodotti rendono la pelle levigata regalandovi una piacevole sensazione di calma e relax. I prodotti della Linea Bullocks sono sei e sapranno rispondere a tutte le esigenze necessarie alla cura del corpo maschile come: crema da barba, scrub purificante per il viso, crema idratante e lenitiva, bagnoschiuma tonificante, olio per massaggio.

Come sottolineato poi dalla Lifestylist Bellodi, “Cowshed ha inoltre previsto un set di prodotti da viaggio indispensabili per l’uomo impegnato che non rinuncia a prendersi cura di sé nemmeno quando è fuori casa”. Vale sicuramente la pena considerare nello specifico questi prodotti di tendenza  totalmente naturali, che sono stati creati senza parabeni, senza petrolchimici, senza solfati e senza coloranti artificiali. Ma vediamo nel detaglio alcuni prodotti:

Bullocks Pocket Cow - Una scelta elegante da viaggio per portarsi dietro tutto il necessario per la cura della pelle da Uomo. Contiene:

Bullocks Bagnoschiuma Tonificante
Bullocks Crema da Barba
Bullocks Scrub Viso Tonificante
Bullocks Crema Idratante Lenitiva

Prezzo consigliato al Pubblico: € 40,00


Crema da Barba Cowshed -  E' stata creata con una formula eccezionale a base di oli essenziali estratti dal limone, dall'arancia e dall' Aloe Vera. Questi ingredienti hanno un'azione calmante per le irritazioni, profumano delicatamente, rinfrescano, disinfettano e idratano profondamente senza rendere la pelle grassa.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 24,00


Ricordiamo che Cristiana Bellodi, sarà presente a "The Green Closed 2013" c/o Salone Super a Milano dal 23 al 25 Febbraio prossimo.

Per Maggiori Informazioni: www.cristianabellodi.com