martedì 12 febbraio 2013

Chopard & The Weinstein Company: Celebrano i BAFTA Awards 2013

Chopard, ha celebrato la sua ultima collaborazione con il mondo del cinema. In qualità di Partner Ufficiale del Festival del Cinema di Cannes e fondatore del Trofeo Chopard che premia i giovani talenti del cinema a Cannas ogni anno.

Il Brand Svizzero, sarà infatti Partner Ufficiale della Weinstein Company per il 2013 durante le più prestigiose cerimonie Internazionali e Festival del Cinema. La collaborazione è iniziata con un party esclusivo a Los Angeles in occasione dei Golden Globe Awards, seguito ieri sera da un after party a Londra per i BAFTA Awards, che a sua volta sarà  seguito da diversi party agli Academy Awards e ai Festival del Cinema di Cannes e Venezia.

Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttore Artistico di Chopard ha così commentato la collaborazione: “Sono estremamente felice di essere partner della Weinstein Company durante le cerimonie di premiazione e festival del cinema più glam anche nel 2013. Quest’anno la nostra partnership sta crescendo e avremo il piacere di avere Harvey come parte della giuria del Trofeo Chopard, che premia due giovani talenti del cinema durante il Festival del Cinema di Cannes.

Harvey Weinstein ha dichiarato: “Sono entusiasta della nostra partnership con Chopard. La passione di Caroline per il cinema è evidente attraverso la particolarità del magnifico lavoro che Chopard svolge al Festival del Cinema di Cannes. Siamo davvero grati a Chopard per il loro costante supporto ai nostri film.”

L’esclusivo after party ha celebrato i film Weinstein ed i nominati Django Unchained, The Master e Silver Linings Playbook. Le attrici nominate Jennifer Lawrence e Marion Cotillard indossavano Chopard; tra gli ospiti c’erano Leonardo DiCaprio, Quentin Tarantino, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Marion Cotillard, Joaquim Phoenix, Chiael Fassbender, Amy Adams, Gemma Atterton, David O russel, Tom Hiddleston, Jeremy Irvine, Andrea Riseborough, Chris Tucker, Paloma Faith, Juno Temple, Jeremy Renner

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.com