sabato 12 gennaio 2013

Speciale 83° Pitti Immagine Uomo: Eton

Eton, la Maison Svedese specializzata in alta camiceria presenta la sua DNA COLLECTION, una capsule di camice decorate con le iniziali dei Fondatori del marchio: David ed Annie Pettersson in occasione dell’ 83° Pitti Immagine Uomo.

La Collezione DnA di Eton si declina in numerosi modelli pregiati e creativi: ogni pezzo infatti è profilato da un nastro bianco, confezionato proprio a Ganghester in Svezia, dove ebbe inizio la storia della Maison ben 85 Anni fa. “Per noi di Eton questa collezione è qualcosa di più di una normale linea: rappresenta, infatti, un omaggio agli ideali e agli attenti standard che hanno condotto la nostra azienda, nel tempo, verso l’incredibile successo odierno. L’attenzione nei confronti dei dettagli, l’impegno nell’utilizzo di materiali pregiati e il design impeccabile: queste sono le regole che caratterizzavano la vita e il lavoro di David e Annie Pettersson, che sono anche i miei nonni, e sono le stesse che Eton applica ancora oggi” ha dichiarato Hans Davidson, CEO della Maison.

Per enfatizzare al meglio questi valori, tutte le camicie della Collezione DnA sono prodotte con i migliori materiali (dal cotone al tiglio extra-lungo, ai bottoni in madreperla lavorati a mano) grazie ad un stretta collaborazione con i migliori tessitori e cotonifici Europei. Solo i capi Eton più raffinati possono esibire il marchio in vetrina con il nuovo nastro bianco (White Ribbon) diventando così una promessa di confort superiore e durata nel tempo.

Per Maggiori Informazioni: www.eton.com