venerdì 25 gennaio 2013

Mipel: Il futuro parte dal nuovo Logo

Il 2013 per Mipel, sarà un’ anno di profondi e radicali cambiamenti portandolo ad indossare una nuova veste, orientata al mondo del Fashion e alla Tecnologia.

La prima rivoluzione è il Logo Ufficiale, nel quale si riassume l’ evoluzione che Mipel sta vivendo. Il Font utilizzato, per il nuovo Logo racchiude il sé il concetto della fiera moderna, ultratecnologica, dal forte impatto Fashion. Il nome Mipel è di colore nero, che rappresenta un Salone sempre più vicino alla Moda, il blu-verde è utilizzato nei quadrati payoff, trasmette tecnologia, modernità, e cura per il dettaglio, sottolineate anche dalla speciale lavorazione del puntino sopra la “L”, che ora è quadrato, come un pixel, a testimonianza dello sguardo verso il futuro. 

La moltiplicazione in 3 quadrati, da il senso di velocità, come i ritmi del mercato contemporaneo dettano. Infine, la linea nera sopra il payoff, è la base solida di una manifestazione che vuole affermarsi ancora una volta come il Leader Mondiale del settore. Mipel vi attende il prossimo 3 al 6 Marzo 2013 presso Rho Fieramilano.

Per Maggiori Informazioni: www.mipel.com