giovedì 17 gennaio 2013

Milano Moda Uomo: Suitsupply A/I 2013-14

Suitsupply presenta la sua nuova Collezione A/I 2013-14 traendo ispirazione da temi e Mood che vanno oltre il Fashion System.

Per esempio, esprimendo la blanda essenza dell’ ottone del Bachelor Pad e l’ architettura dell’ inimitabile John Lautner, le ghiacche destrutturate dalle spalle morbide, completano sorprendenti pantaloni. L’ ispirazione, nasce e si sviluppa dai tessuti degli Anni’ 60, non solo per la loro qualità, ma anche dal punto di vista dei colori, e il materiale. Da qui nasce un Look con la maglia pesante, che fonde una base di cachemire fine a lane pesanti, con una palette cromatica di pacati toni gioiello, il tutto completato da un cardigan a maglia grossa ma dal taglio slim, e da giacche doppiopetto.

Il bouclè e declinato in una serie di giacche Fitted, con l’ aggiunta di un leggero Twist che modernizza il classico Tweed Look. Il doppiopetto, è stata riletta con un taglio più morbido, con tasche applicate e spalla napoletana. Vero Trend dell’ A/I è sicuramente il texture; dai giubbotti ai vestiti, con le cravatte proposte nella nuova collezione decisamente in stile classico.

Best Seller è la giacca City, che nasce grazie ad un inedito mix tra una maglia e Body Warmer. Realizzata con una nuova forma, abbinata alla maglia è disponibile nei tessuti più lussuosi rendendola un vero capo icona.

Per Maggiori Informazioni: www.suitsupply.com