Il modello si chiama Daisuké, che si ispira al rapporto che da anni lega Bernhard Willhelm al Giappone, il paese dove il duo creativo fa realizzare tutti i suoi capi. La Collezione è stata creata da Willhelm per la stagione P/E 2013 non è facile da classificare: i colori organici e le fantasie ornamentali, le stoffe con faccine, tigri e tulipani. La Collezione viene caratterizzata da un mix e non da un elemento ricorrente.
I modelli con lo zaino in spalla ricordano i nomadi metropolitani che vanno a costituire una parentesi visiva sul tema del "survival" e danno alla grande visiera una funzione protettiva. Il ponte sottile di Daisuké, che verso il bordo superiore della montatura al centro del naso, in modo da far scomparire quasi il viso dietro alla visiera colorata.
L'occhiale sembra sospeso davanti al viso di chi lo indossa. La montatura nera insieme alle cerniere cromaticamente vengono abbinate e messe in secondo piano dal punto di vista delle forme, in modo da poter attirare l'attenzione sulla visiera. La montatura del modello Daisuké è in Mylon, un materiale molto leggero, adattabile ad ogni esigenza individuale e molto resistente. La superficie della montatura è stata rifinita in vari step, in modo da rendere l'occhiale unico nella sua percezione ottica e tattile.
Daisuké con la visiera colorata in nero o verde o anche specchiata in oro lo trovate disponibile nei Mykita Shop, in negozi di ottica e anche di moda selezionati.
Per Maggiori Informazioni: www.mykita.com
