domenica 20 gennaio 2013

Lerock: Il suo debutto, presso il Castello Estense di Ferrara

È stata presentata nella splendida città di Ferrara, presso la Sala degli Stemmi del Castello Rinascimentale Estense, la splendida quanto attesissima Linea Lerock Collection, che è stata creata e anche progettata nei dettagli dall’Architetto del Denim Luca Berti.

La Collezione è composta da dei jeans couture, che vengono decorati da Swarovski e paillettes, realizzati in Denim spalmato d’oro e argento, abbinato a preziosi top Total Black con raffinati decori in tinta. Sono decisamente splendidi anche i top in pelliccia, le giacche in visone tinto nei colori primari e anche quelle vaporose in mongolia grigia ornate da stripes di strass. Non è un caso che Luca Berti abbia scelto Ferrara per presentare in società la debuttante collezione di Lerock. La scelta è stata motivata dal saldo legame con la sua terra oltre a  voler essere una critica alla burocrazia che sta attualmente  frenando la ricostruzione, in modo da esortarli a rimboccarsi le maniche e a ripartire uniti per ricostruire, con la forza della volontà, quanto la natura ha distrutto.

Luca Berti, ha celebrato, il suo successo di protagonista del Made in Italyin casa”, con una location simbolo e orgoglio di una città, Ferrara, importantissimo nella storia dell’ arte e della letteratura Italiana. Giornalisti e Vips sono accorsi da tutta Europa e hanno partecipato a questo evento insieme a personaggi del piccolo schermo che da sempre prediligono Lerock, proprio per il suo fit impeccabile e la sua eleganza audace. Tra gli altri abbiamo visto Tania Zamparo, Sofia Bruscoli e Martina Pinto.

Il protagonista della nuova Campagna Internazionale di Lerock, in un sofisticato black and white, altri non è che Barbara Snellenburg, attrice e modella, oltre che autrice, insieme a Henrik Hansson, delle foto e dell’art direction.

Per Maggiori Informazioni: www.lerock.it