venerdì 25 gennaio 2013

L' Oréal Paris: Color Riche Seen in Vogue Italia

L’ Oréal Paris, con Color Riche e Color Riche lo Smalto celebra un nuovo connubio con la Moda e Glamour presentando un’ esclusiva Collezione di Make-Up in “Limited Edition” composta da 5 coppie di Color Riche e Color Riche lo Smalto per la prossima P/E 2013.

5 proposte colore, firmate da 5 Vogue Talents: Altewaisaome, CO|TE, Heaven Tanudiredja, Koonhor, Jewel by Lisa che grazie alla loro personalità, creatività e talento hanno vestito con un decoro Color Riche e Color Riche lo Smalto.

Le stampe sono divertenti, attraenti e catturano sempre lo sguardo, per questo abbiamo pensato di usarle per Color Riche e Color Riche Lo Smalto. Non passeranno di certo inosservate!”, affermano Natalia Altewai e Randa Saome di Altewaisaome.

Il nostro decoro si ispira alle geometrie, il marchio di fabbrica del brand. Il rossetto e lo smalto giocano sui contrasti cromatici, unendo un bianco effetto ceramica al colore base del prodotto”, dichiarano Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari di CO|TE.

La mia parola d’ordine è ‘Flashing the Light’: ho ideato un decoro che rappresenta un’esplosione viva di fuochi d’artificio di luce e colori seducenti”, afferma Heaven Tanudiredja.

L’idea del decoro di Color Riche e Color Riche Lo Smalto viene dal movimento a spirale e dalla manipolazione di rigide linee grafiche, che donano un allure sofisticato al make-up”, dichiarano Koon Lim e Catrine Thé di Koonhor.

Le stampe ideate per il progetto con L’Oréal Paris rappresentano elementi della tradizione Fulani, un’etnia originaria della Nigeria settentrionale. Gli orecchini placcati in oro e le zucche calabash sui toni del blu, verde e giallo prendono forma e valorizzano il make-up”, asserisce Lisa Folawiyo di Jewel by Lisa.

La Collezione “Color Riche Seen in Vogue Italia” sarà in vendita fino a fine Febbraio 2013, e parte del ricavato sarà devoluto alla FondazionePriorità Bambino” che supporta il progetto “Women Create Life” per la qualità delle cure ostetriche e neonatali per le donne Africane.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it