giovedì 31 gennaio 2013

DonnaPiù: Collezione P/E 2013

La nuovissima Collezione firmata DonnaPiù per la prossima P/E 2013 è stata pensata per la Donna del XXI° Secolo, affermata e volitiva, che fa della femminilità la sua arma vincente.

Una Collezione caratterizzata da un’alta manifattura come da una ricerca stilistica continua, che ha così permesso alla linea di poter anticipare e cavalcare le tendenze moda più attuali, la Collezione va ad unire le qualità e nuovi Trend a un costo estremamente competitivo: una scelta vincente che da sempre distingue il Brand DonnaPiù.

I sandali a tacco alto, i classici décolletè, i modelli t-bar come anche le alte zeppe in sughero vanno ad affiancarsi a boot effetto Vintage,  tronchetti traforati e sneaker coloratissime con zeppa interna che hanno un  gusto sportivo e modaiolo. A completamento di questa Collezione troviamo anche vari modelli da sera quali: gli eleganti quanto luminosi, sandali flat o su tacchi vertiginosi, che vengono decorati con applicazioni di alta bigiotteria, pietre colorate e perline all over, per una mise adatta alle più grandi occasioni. Non potevano mancare le stringate maschili come anche le francesine Menstyle che vanno ad alternarsi ad accattivanti boot e ballerine borchiate di ispirazione Rock

Una Collezione decisamente variegata che gioca su di un Design dinamico, con materiali di primissima scelta ed un pattern di colori con mille sfumature quali: camosci e Nabuk variano dalle calde tonalità naturali alle gamme più frizzanti di giallo, arancio, azzurro e verde a cui si uniscono originali stampe geometriche e ricercati pellami Reptil Style. Il Must della stagione sono gli immancabili accessori fluo.

DonnaPiù vi presenta anche la linea DonnaPiù con Cuore Attivo, che è la vera novità nel settore calzaturiero che parli di Benessere Attivo. Una nuova Collezione che è nata per andare incontro a queste problematiche come i dolori articolari e quelli muscolari e posture scorrette, la Collezione vi propone quindi una linea comfort, che viene caratterizzata da una struttura come da uno stilismo sempre attenti al fashion trend, che non vada a sminuire l’esigenza di una scarpa Glamour e alla moda. I modelli sono colorati nelle con tonalità estive in un ventaglio di varianti che vanno dalle linee simpatiche e sobrie, che ne esaltano il piede con dolcezza. Il sistema a supporto si chiama Elasticwalk Comfort System, che va a raccogliere l’appoggio del piede con  il Gel NSG Brevettato, in modo da ottenere una resa elastica elevata con un effetto memory, antishock e antibatterico.

Per Maggiori Informazioni: www.donnapiu.eu