venerdì 14 dicembre 2012

Wolford: Lancia il progetto, Cross Channel Retail

Wolford si è da sempre contraddistinta per il suo carattere visionario e creativo lancia in Italia il progetto Cross Channel Retail, un programma che vi offre un’autentica esperienza d’acquisto trasversale, tramite un sistema fluido di canali multipli di vendita. Il progetto va a selezionare una metropoli di riferimento per ogni Paese Europeo, dove sperimentare l’efficacia del loro servizio insieme alla risposta dei consumatori.

In negozio vi verrà messo a disposizione un I-pad collegato ad un magazzino virtuale del marchio, tramite il quale sarà possibile visionare tutta la Collezione Wolford. I clienti potranno effettuare gli acquisti Online direttamente dal sito, dando l’indirizzo dove desiderano farli recapitare, e un corriere effettuerà la consegna in ogni località Italiana. Una splendida idea per i regali di Natale da spedire in tutta Italia, a persone che  non hanno a disposizione un rivenditore Wolford vicino a loro.

Un servizio decisamente unico, che vi da la possibilità di offrire al cliente il Lusso di una Boutique Experience unito alla celerità e alla varietà dell’offerta Web, caratteristiche che, contribuiscono a dare un nuovo modello di vendita trasversale, dove i canali offline come quelli online vengono integrati secondo un sistema fluido dove il coinvolgimento del cliente costituisce il fulcro e la forza motrice di tutto il processo. Una nuova quanto divertente modalità di fare Shopping  per poter fare i regali di Natale!

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com