mercoledì 12 dicembre 2012

Paola Frani: Collezione A/I 2012-13

Sei: una cittadina del Mondo alla ricerca di allure indossabili nel tempo? Sei: una viaggiatrice cosmopolita, ami vivere e lavorare con stile in città? Sei: una “UpTownGirl”, una ragazza dei quartieri alti che è a caccia dell’ultimo Trend? Semplicemente Paola Frani.

Semplice, pratica, veloce, la distanza di un click ti porta  di città in città, di piazza in piazza in modo da farti “indossare” con grande naturalezza la vita dei crocevia metropolitani.

Allora scegli di fermarti a Times Square in modo da assaporare tocchi di giallo e arancio con un allure classy chic dall’appeal decisamente rinnovato, o fermati a Place Vendome in modo da poter gioire delle nuances del rosso e dei pois Degradè in una evoluzione modernamente Urban-chic, ma non dimenticarti di scendere a Notting Hill per poter scoprire in blu elettrico e fuxia la tua vena da UpTownGirl.

Ecco che con un semplice click potrai scegliere la destinazione che più ti piace:

Times Square: dove sono molto amati i colori accessi, giallo, arancio che vengono mixati con gusto ed eleganza ai neutri, bianco, beige e nero. Saprà donarvi un nuovo appeal all’outfit più neutro trovando facilmente abiti in maglia jacquard con effetto catene, maglie con porzioni di chiffon bicolor beige e nero. Non va a nascondere la sua vena sensuale data dagli effetti animalier della stampa maculata Degradè, dove si accende anche una vena ecologica con le Eco-Pellicce giallo acceso o astrakan e lapin rasato.

Place Vendome: Ama i classici del guardaroba, bianco nero e rosa con dei tocchi di rosso acceso, per un vero animo Francese ecco che ci fa riscoprire Pois Degradè che si muovono nelle stampe che vanno anche ad appoggiarsi nelle giacche come in porzioni di  abiti. non poteva non mancare il tessuto Chanel come i manti di pelliccia con una sfumatura che va dal rosa al grigio dove in piccole porzioni decora scolli e profili delle giacche e anche degli abiti. Le serate più importanti vanno ad illuminarsi con ricami di perle e catene con abiti sia silhouette che a trapezio. La semplicità come la vestibilità sono i punti cardine del suo vestire creativo.

Notting Hill: è da sempre attenta alle varie tendenze divertendosi a spezzare la monotonia del grigio e nero con dei tocchi accesissimi di blu elettrico, rosa fuxia e verde smeraldo. Ama sorprendervi con pois pop in maglieria jacquard, colorando la sua sensualità di verde smeraldo e rosa fuxia che troviamo nelle stampe animalier. Si traveste da pantera con panta Skinny in jersey e nappa, ama giocare con dei finti effetti pelliccia che troviamo nell’abito in jersey compatto con bordi in lana 3D. Non tradisce la sua vena super chic da Up Town Girl, nel mini-abito full paillettes.

Per Maggiori Informazioni: www.paolafrani.com