lunedì 3 dicembre 2012

Pajar Canada: Collezione A/I 2012-13

Dopo il grande successo della scorsa stagione, lo storico marchio di calzature Canadese vi presenta una nuovissima Collezione A/I 2012-13, che è l’ideale per chi ama indossare in modo da sfidare il freddo e le varie intemperie delle gelide giornate Invernali. Pajar Canada vi propone dei fantastici modelli sportivi e anche modelli easy to wear, i quali sono decisamente indicati per un Look giovane e trendy che va a strizzare l’occhio al Lifestyle.

Il fiore all’occhiello di questa nuova Collezione A/I 2012-13, altri non è che il nuovissimo modello, con tomaia in pelle Vintage e un collare risvoltato in sheerling, che va a combinare protezione e anche robustezza con uno splendido tocco di Glamour.  ll marchio Pajar Canada nasce a Montreal, nel 1963 proprio grazie a Paul Golbert che scelse il nome del Brand usando le iniziali dei nomi di battesimo dei suoi famigliari: Paul, Jacques e Rachel.

Questa è’ la storia di un’azienda che da sempre ha la calzatura nel suo DNA, e che durante gli anni è diventata un marchio di riferimento, fortissimo in questo mercato sia locale che mondiale per il suo Design e la sua manifattura di Winter Boots. Le calzature Pajar Canada hanno anche ottenuto degli importanti riconoscimenti, proprio grazie alla sua artigianalità che va a caratterizzare i suoi modelli, grazie anche  alla sua grande qualità dei suoi materiali, che hanno saputo regalare al marchio l’appellativo di Rolls Royce dei winter boots Canadesi e che ne garantisce, spedizioni intrepide tra i ghiacci fino a -40°.

Per Maggiori Informazioni: www.pajar.com