martedì 4 dicembre 2012

Mikita Mylon: Collezione A/I 2012-13

Una modernissima definizione di femminilità sportiva; che ha l´intento di creare degli occhiali che vanno  a ridefinire i confini tra la moda e lo sport, Mykita Mylon ha così inaugurato un nuovo segmento del mercato ottico: quello del Luxury Sportsfashion. Questi nuovi occhiali sono caratterizzati da  un’estrema leggerezza, adattabilità individuale oltre ad un’elevata robustezza, caratteristiche che distinguono tutte le montature Mikita Mylon.

Creare una definizione moderna di femminilità sportiva, altri non è che l'idea alla base dei due nuovi modelli in Mylon, Olimpia e Vega. Questi modelli prendono la loro ispirazione dalla classica eleganza degli occhiali sportivi degli Anni‘ 70, il modello Olimpia va a definire un Look femminile sportivo moderno, con una forma da aviatore arrotondata e colori del molto particolari. Olimpia lo troverete disponibile in verde, giallo, nero, rosso e marrone con lenti a specchio colorate della stessa tonalità.

Il modello Vega va a riprendere nel Design la forma a mascherina: ‘la lente’ ha contorni accentuati, in modo da proteggervi non solo da ogni condizione atmosferica, ma anche dagli sguardi indesiderati durante l’après-ski. Gli occhiali li trovate disponibili nei colori verde, giallo e nero con lenti colorate abbinate Mykita Mylon, un materiale brevettato a base di poliammide, che trova per la primissima volta applicazione nella produzione di occhiali. Dopo anni di ricerca Mykita ha così sviluppato una complessa procedura in sei step, che può rifinire la superficie del materiale creando montature uniche nella loro percezione estetica e tattile. Per il processo di sviluppo di Mylon, Mykita è stata insignita del premio iF Material Award 2011.

Tutti i modelli by Mykita Mylon hanno lenti Zeiss. Un esclusivo trattamento antiriflesso oro che blocca i fastidiosi riflessi garantendo così una protezione totale contro i Raggi UV. Il nano rivestimento idrofobico delle lenti vi assicura un'ottima repellenza all'acqua, offrendovi  il massimo comfort visivo. Il modello Olimpia lo trovate, su richiesta, anche con lenti speciali studiate proprio per chi gioca a golf, aumentando il contrasto sul campo da gioco.

La Collezione Mykita Mylon include dodici modelli ed è disponibile in tutti i Mykita Shop del Mondo nonché presso negozi di ottica e Department Stores selezionati.

Per Maggiori Informazioni: www.mykita.com