mercoledì 26 dicembre 2012

John Lobb & Aston Martin: Sport Winner

Anche Aston Martin va ad affiancare al suo Brand un marchio di scarpe famoso e decisamente “British”. Il matrimonio è, con la Casa Calzaturiera John Lobb, che è stata fondata in Inghilterra nel 1866, e nome storico dell’eleganza anglosassone.

La linea che è stata creata insieme all’Aston Martin è chiamata Sport Winner. Le scarpe, sono sia leggere e anche ben rifinite, sono il connubio ideale fra il pilota e la supercar che ha la fortuna di guidare. I Direttori Creativi dei due marchi sono anche stati gli artefici del progetto e della stessa conseguente realizzazione di queste calzature. I modelli, che trovate in vendita in esclusiva da Franz Kraler di Dobbiaco e Cortina sono incontestabilmente leggeri e aerodinamici, vengono fabbricati in pelle di vitello e foderati in agnello. Vi vengono proposte in ben due versioni con colori che arrivano dalle tinte della palette delle Aston Martin: Fire Red e Stratos White. Ognuna di queste versioni è stata declinata in varie tinte di cuoio con: toni vivi per il modello “Fire Red”, più sfumati per “Stratos White”.

Franz Kraler è un meraviglioso e suggestivo luogo di incontro per chi ama il Lusso, durante la “Fashion Week End” di Cortina D’Ampezzo, tenutasi durante il ponte dell’Immacolata, ha presentato nel piazzale della boutique di Corso Italia, uno dei modelli progettuali evolutivi della Casa Aston Martin: The New Vanquish. Power, Beauty& Soul, The New Vanquish il quale va a riunire tutte le conoscenze della celebre casa automobilistica in una sola auto straordinaria.

Nata da una combinazione magistrale di arte, tecnologia, abilità artigianale e anche di adrenalina pura, la Vanquish diviene l’ammiraglia della superlativa gamma Aston Martin. La vera essenza della potenza e della prestanza, un sontuoso mondo di comfort e di Lusso.

Per Maggiori Informazioni: www.franzkraler.com