domenica 30 dicembre 2012

Intimissimi vi invita a scoprire: Intimissimi Perle

Ecco un romanticismo raffinato per la “Micro CollezioneIntimissimi Perle, che vi offre una selezione di capi che vanno a giocare con l’accostamento di pizzo e perle.

Ecco allora, un Baby-Doll rieditato in chiave contemporanea con una linea al limite tra capo di Lingerie e Mini-Abito Sexy e seducente, il Reggiseno a Balconcino si abbina al brasiliano e al reggicalze coordinati, la camicia in seta con collo completamente vestito di perle.

Un’alternanza di chiari e scuri, il pizzo nero e il colore bianco della perla; un vedo/non vedo, con una seta morbida ed impalpabile che troviamo nella camicia che lascia intravedere il Baby-Doll nero e deciso; una combinazione di romanticismo e seduttività  interpretati, tramite la scelta del pizzo nero e della perla bianca. Una sensualità con un sapore Retrò che sa conquistare anche la socialite di fama internazionale come Olivia Palermo.

Capi sono raffinati, come da tradizione Intimissimi, vanno a sposare l’idea di qualità a prezzi competitivi rieditando quell’attenzione che viene data ad ogni singolo dettaglio che ha da sempre decretato il successo internazionale del marchio Veronese.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com