martedì 18 dicembre 2012

I FourONE: Dettano Stile e Tendenza

I FourONE sono una Boy Band che è appena entrata nella vasta offerta del panorama musicale Italiano la quale sta già spopolano fra i giovanissimi.

Gabriele Manzo, Amato Scarpellino, William Di Lello e Thomas Grazioso. Sono quattro ragazzi giovani e dall’immagine totalmente pulita, i quattro sono già reduci dalle singole esperienze che hanno vissuto nel Talent-Show “Amici” di Maria De Filippi, ognuno di loro ha maturato varie esperienze di palco e anche di pubblico che li ha portati ad avere già un folto numero di fans che li segue e li ricerca in tutto ciò che fanno.

Oggi invece, sono uniti tra loro rendendosi protagonisti di questa nuovissima avventura. I FourONE nascono proprio in un momento storico dove le poche Boy Band che esistono spopolano tra i giovanissimi e, non esistono boy band  antagoniste dal punto di vista dell’immagine e anche del prodotto musicale che offrono!!! Davide Decio e Antonella Stella hanno così ricevuto l’incarico Ufficiale, di occuparsi dello Stayling dei quattro giovani Artisti, caratterizzando la loro immagine tramite i Look più appropriati: senza stravolgere la loro immagina ma, esaltare al massimo i loro tratti distintivi caratteriali e  fisici dei quattro componenti.

A sostegno del progetto sono intervenute ben due grandi aziende di moda, perché è noto che la Musica e la Moda dettano legge in fatto di tendenze. Le aziende che sono state scelte grazie alle loro linee base concettualmente e diametricalmente opposte, hanno dato un grande contribuito al Look degli artisti:  Cipo&Baxx con la sua linea street e di tendenza, Ice-Iceberg con capi più eleganti e con tagli  più decisi e ricercati.

Un look molto street viene proposto da Cipo&Baxx, con le sue T-shirt, i maglioni, le camice e le giacche che possono essere indossate in ogni momento della giornata. Tessuti stretch, colori forti ed anche una vasta gamma di jeans che è pronta a soddisfare tutti i gusti e le esigenze in fatto di vestibilità. Cipo&Baxx ha creduto nel progetto FourONE in quanto ha dichiarato: “I FourONE sono ragazzi giovani e di tendenza, frizzanti, pieni di voglia di fare e di andare avanti con passi sicuri”; insomma i FourONE rappresentano in pieno lo spirito e anche lo stile Cipo&Baxx. Sono stati scelti per questa occasione anche alcuni outfit della linea A/I 2012-13 di Ice-Iceberg.

Una linea giovane che si distingue per il suo Total Look che parla alle nuove generazioni partendo dall’abbigliamento agli accessori e che ha come elemento imprescindibile la ricercatezza dei materiali, le stampe, ed il tema della Pop Art.

Per Maggiori Informazioni: www.youtube.com/user/fouronechannel