giovedì 27 dicembre 2012

Burg Italia: Orologio & Cellulare

Il Nuovo prodotto di Burg Italia è innovativo, alla moda, divertente e versatile ed è chiamato: Burg Watch Phone, l’ultima novità nel campo della telefonia mobile che va a rivoluzionare il modo di comunicare. Quest’idea così all’avanguardia va a  combinare il telefono cellulare e l’orologio in un unico dispositivo. Il Watch Phone, lo trovate disponibile sia in versione analogica che digitale, è innovativo perché, oltre a presentare le più importanti qualità tecnologiche di un telefono cellulare di ultimissima generazione, ha anche la comodità e la praticità di un orologio da polso in quanto: è leggero, compatto e facile da usare.

Ecco alcune delle caratteristiche specifiche che trovate  negli ultimi Burg Watch Phones, che sono ormai arrivati alla terza generazione: Foto/Videocamera Integrata, Scheda di Memoria, Lettore MP3/MP4, Touchscreen, Tecnologia Bluetooth e agenda completa; inoltre a breve saranno disponibili telefoni con localizzatore, che danno la possibilità ai genitori di sapere dove sono i loro figli. Grazie alla continua innovazione, alle sue infinite possibilità di personalizzazione e anche al lancio su base semestrale di nuove collezioni, l’orologio cellulare è un accessorio sempre Trendy e alla Moda con un Design decisamente accattivante.

La linea degli accessori complementari Burg Trend gli da sia versatilità che originalità infatti: per alcuni modelli i cinturini sono intercambiabili ed il Watch Phone può quindi trasformarsi in pochi secondi, da orologio classico, con il cinturino in pelle, a orologio alla moda, con il cinturino colorato. Grazie al vivavoce integrato, auricolari e tecnologia Bluetooth, Burg è particolarmente indicato per gli amanti dello sport perché gli permette di muoversi senza impedimenti e senza per questo rinunciare alla possibilità di essere connessi e sempre reperibili. E durante l’attività sportiva potrete  ascoltare musica grazie alla presenza di un lettore MP3/MP4.

I prodotti Burg li potrete trovare su tutto il territorio nazionale  con una vasta selezione di orologerie/gioiellerie, inoltre possono essere pensati anche come un’interessante ed originale idea regalo, che viene impreziosita dall'elegante confezione che ha al suo interno un caricatore USB. La filosofia aziendale di Burg è orientata alla sostenibilità ambientale e anche alla sicurezza, l’obiettivo è quello di usare  prodotti ecologici e di produrre in una struttura ambientalmente responsabile. Per quanto riguarda la sicurezza, i dispositivi danno un’importante riduzione delle radiazioni, proprio grazie all’uso del vivavoce, degli auricolari oppure della tecnologia Bluetooth.

Burg Ltd. è un’azienda internazionale, che ha base in Olanda, fondata nel 2004 in modo da sviluppare e creare la rivoluzionaria idea del Watch Phone. L’ideatore del progetto, Hermen Van Den Burg, è un famoso Designer Olandese che proprio grazie alla sua visione innovativa, nel 2009 ha dato il via alla produzione e commercializzazione del primo Watch Phone che ad oggi ricopre il ruolo di Leader di mercato nel suo settore. Il prodotto non solo ha riscosso grande successo tra i consumatori, ma nello stesso anno è stato anche eletto “Prodotto più Innovativo dell’ Anno”.

Tutti gli orologi hanno alti standard di qualità e tutti modelli sono certificati: CE, Rohs, FCC, Reach. Burg Italia nasce verso la fine del 2010 e si inserisce in un piano di sviluppo mondiale della casa madre Olandese, che mira a distribuire capillarmente in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.burgcc.com