giovedì 6 dicembre 2012

Ballin: Intriganti "Modelli Scultura"

La nuovissima proposta Avant-Garde by Ballin prende la sua ispirazione da un inverno freddo e allo stesso tempo sensuale che richiama sia passione che femminilità tramite la creazione di modelli decisamente inaspettati, che sono il frutto del grande estro creativo che distingue lo stesso Brand.

Il mondo del Design va ad unirsi a quello del Fashion su strutture che sembrano delle vere e proprie “sculture” che sono caratterizzate da degli inusuali e sinuosi tacchi animati con dettagli cangianti oro che ne valorizzano le linee. Ballin dedica alla donna una proposta decisamente Sexy e intrigante, la quale è stata pensata per le serate più esclusive in quanto richiama un’atmosfera gotica rivisitata in chiave totalmente elegante.

Ecco che allora si spazia da tronchetti arricchiti con geometrici fiori dai profili oro o anche da fiocchi Bon Ton che vengono messi sulla punta alle decollete, valorizzate anche da seducenti cinturini a incrocio sul collo del piede o da delle fasce in raso che lo avvolgono come fossero un bracciale. Il tutto vi viene proposto in camoscio Total Black, totalmente in linea con la tendenza per la prossima stagione.

Per maggiori informazioni: www.ballin-shoes.it