mercoledì 19 dicembre 2012

Al e Ro Design: Il nuovo modello con Lenti Multilayer

Al e Ro Design continua a stupirci in quanto: dopo aver creato occhiali Cool, che sono adatti al movimento, in gomma anallergica e coloratissimi e dopo avervi proposto ben due diversi tipi di lenti, a specchio e fumè, lancia il suo nuovissimo modello con Lenti Multilayer.

Le lenti multilayer con trattamenti di specchiatura “Flash Verde” e “Flash Arancio” danno all’occhiale un tocco sia raffinato quanto protettivo dato che sono state studiate per situazioni con visibilità particolari, in modo da ridurre la percezione del fascio luminoso che colpisce l’occhio anche in caso di riverbero proveniente dalle superfici riflettenti come neve, ghiaccio e nuvole; inoltre aumentano il loro grado di profondità della veduta rendendo ottimale anche la vostra vista periferica. È per questo che l’occhiale si rivela utile per tutti gli sport all’aria aperta, come la vela, il tennis, il beach volley come anche lo scii. Non a caso, è nata una nuova collaborazione fra la Scuola di Sci e Snowboard Courmayeur ed Al e Ro Design: i settanta insegnanti della scuola indosseranno questi occhiali nei colori rosso, bianco e nero, per tutta la stagione sciistica 2012-2013. Gli occhiali Al e Ro Design con lente multilayer rappresentano la risposta adatta ai bisogni di tutti quelli che amano vivere la loro passione sportiva in pieno confort proprio grazie ad una visuale sicura e anche ad un occhiale di qualità.

La proposta di colori fra cui potrete scegliere, vi lascerà l’imbarazzo della scelta! Infatti sono dieci le tinte per il modello drop tra cui troviamo: il rosa trasparente, il verde militare, il blu avio, il lime, il beige, il ghiaccio, il bianco madre perla e il marrone scuro mentre sono ben 7 le tonalità per il modello square: il cobalto, il corallo rosa, il rosso, l’azzurro, il beige, il nero e anche il lime. Ancora una volta Al e Ro Design vi dimostra di avere la rarissima capacità di seguire i trends senza dimenticare l’importanza di benessere e anche di praticità. Prezzi consigliati al pubblico con lenti multilayer: DROP € 69, SQUARE € 79.

Per Maggiori Informazioni: www.alerodesign.com