mercoledì 21 novembre 2012

United Colors of Benetton: La sua Linea Travel

La Collezione Travel di United Color of Benetton è versatile oltre che iper colorata totalmente dedica ai nuovi globetrotter; dal Design attuale e allure minimal che caratterizza le nuove valigie rigide e soft come per gli accessori travel che variano dalle pratiche foldable bags partendo dagli ormai indispensabili porta I-pad, alle camera bags fino ai mini ombrelli che potrete portare con voi.

Sono quattro le cromie: verde, blu, arancione e fuchsia con applicato il logo a contrasto in modo da ottenere una palette colori Must Have per il prossimo 2013. Una Collezione giovane e attuale per un viaggiatore smart che ama esprimere la propria personalità senza per questo rinunciare allo stile e alla funzionalità. Di estrema praticità e resistenza agli urti grazie alle sue linee di valigeria rigida Hardware, in 100% policarbonato iper light con un sistema trolley di ultima generazione e TSA lock decisamente indispensabile per chi viaggia negli USA. Una Collezione con un design ricercato e con una grandissima attenzione ai dettagli per chi ama viaggiare Leisure o Business.

Decisamente resistente e compatta Software la nuova linea di valigeria soft è stata creata per poter soddisfare le esigenze di chi è sempre in viaggio. Così funzionale e maneggevole ha un’ottima organizzazione interna oltre ad un rapporto qualità/prezzo. La novità della linea Color.link è Screen Saver, è il rivestimento per le valigie in tessuto elastico colorato. Innovativo e Cool vi da la garanzia di una maggiore protezione al bagaglio permettendovi di riconoscere la vostra valigia a distanza!

Per Maggiori Informazioni: www.e-abcworld.com