lunedì 26 novembre 2012

Miranda Kerr: E' la nuova Testimonial di Mango per la P/E 2013

Da Kate Moss, volto di Mango per la P/E 2012, alla modella Australiana Miranda Kerr nuova ambasciatrice di Mango per la prossima P/E 2013.

Nata a Sydney il 20 Aprile 1983, debutta nel Fashion System a 13 Anni, sfilando nelle più importanti passerelle del Mondo, e alla fine del 2006 compare tra gli “Angeli” di Victoria’s Secret. Dal 2010, è sposta con l’ attore Britannico Orlando Bloom, dal quale ha avuto un figlio, Flynn, attualmente è una delle donne più desiderate al Mondo, oltre che ad essere stata acclamata dalla rivista People come una delle donne meglio vestite del 2012.

Il servizio fotografico della nuova Campagna di Mango è stato realizzato a New York, e Miranda ha dichiarato: “Sono molto felice di collaborare con Mango per la stagione Primavera/Estate 2013. Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre Mango è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione”.

Da sempre Mango opta per volti conosciuti per le sue Campagne pubblicitarie come: Kate Moss, Isabeli Fontana, Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger hanno in passato rappresentato il marchio.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com