giovedì 15 novembre 2012

Mario Boselli: Riceve il Premio "World Fashion Luxury Awards"

Nella prestigiosa cornice del Ritz Cartlon Hotel di Mosca, si è svolta la cerimonia dei World Fashion Luxury Awards, con la finalità di premiare, le personalità di maggior influenza nel mondo della Moda.

Il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli ha ricevuto il Premio per il suo importante e costante contributo nello sviluppo dell’ industria della Moda Italiana. Il Premio è stato consegnato dall’ Ambasciatore d’ Italia a Mosca, Antonio Zanardi Landi. Durante la cerimonia, è stata premiata anche la stilista Cavaliere del Lavoro Alberta Ferretti, accompagnata da Massimo Ferretti, membro del Comitato di Presidenza e del Consiglio Direttivo di Camera Nazionale della Moda Italiana, mentre il Premio “New Name in Italian Fashion” è stato consegnato a Cristiano Burani, talento emergente vincitore della III° Edizione del progetto “Incubatore della Moda” promosso da Camera Nazionale della Moda Italiana .

Sono molto onorato di aver ricevuto un Premio internazionale di tale importanza, riconoscimento al mio impegno personale e che, come ha correttamente sottolineato l’ambasciatore Zanardi Landi, è di fatto anche un riconoscimento a tutta la moda italiana. Questo testimoniato anche dalla presenza di un nome storico e di grande prestigio, quale Alberta Ferretti e di una nuova promessa come Cristiano Burani”. Ha commentato il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli.

Sono particolarmente lieto che questo evento prestigioso dei World Fashion Luxury Awards avvenga in Russia - ha aggiunto il Presidente Boselli - uno dei due mercati Bric, insieme alla Cina, più importanti per l’export della moda italiana”.

Photo Mario Boselli © Studio Book Fashion - Dario Raimondi

Per Maggiori Informazioni: www.cameramoda.it