giovedì 22 novembre 2012

Maria Grazia Severi: Collezione P/E 2013

Maria Grazia Severi, ha scelto una località Internazionale come Sharm el Sheik per presentare la sua nuova Collezione P/E 2013.

Nella prestigiosa cornice del Domina Coral Bay di Sharm el Sheik ha sfilato la sensualità prorompente e femminile di Maria Grazia Severi, dedicata ad una donna dall’ indole girovaga, ma sempre Chic, che non rinuncia al Lusso, interpretando lo stile in maniera contemporanea.

Sono emozionata per questo evento che rappresenta, per Maria Grazia Severi, una sfida importante: nutro un profondo amore per questi territori che, con la loro tradizione e i loro colori, spesso mi hanno ispirato nella creazione delle mie collezioni” ha dichiarato Francesca Severi, Direttore Creativo della Maison.

La Collezione trae ispirazione alla fantasie floreali, eleganti stampa animalier, e da tinte luminose che da sempre contraddistinguono i modelli della Maison. Dopo aver conquistato il panorama Nazionale, è stato esportato all’ estero con un totale di quasi 900 punti vendita nel Mondo, e presente già dal 2000 nell’ area dell’ Ex Unione Sovietica, dove all’ inizio dell’ anno a Mosca è stata inaugurata la sua prima boutique.

Per Maggiori Informazioni: www.severimgs.it