venerdì 23 novembre 2012

Le Pandorine: Mettono all' Asta “Le Borse di Miss Italia” per “Il Bello che fa bene”

Le Pandorine, il giovane Brand Italiano di borse e di accessori, prenderà parte alla Smart Auction che viene organizzata da Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini – il prossimo 26 Novembre a Milano.

Questa è un’ Asta silenziosa, che viene realizzata tramite Tablet e Smartphone, di oggetti donati da prestigiose aziende dell’alta gamma. Al Brand milanese sono stati chiesti ben tre modelli delle loro borse Best Seller quali: la Shopping Bag Pon Pon, che è diventata famosa proprio grazie alla sponsorizzazione del Concorso Miss Italia ed è stata spesso identificata come “Borsa di Miss Italia”.

Non è la prima volta che partecipiamo ad iniziative a favore dei bambini bisognosi, perché i piccoli sono il nostro domani – affermano Chiara e Manuela, fondatrici del Brand Le Pandorine – La moda è anche questo, fermare per un momento la frenesia delle nostre vite ed essere capaci di fare un gesto in più per fare del bene a chi ne ha davvero bisogno”.

L’appuntamento partirà dalle ore 18.45, e avrà come cornice il prestigioso Palazzo Serbelloni, per la sua undicesima edizione del “Bello che fa bene”, insieme a tutti coloro che vogliono sostenere l’attività di Ai.Bi. la quale vuole dare ai minori abbandonati la possibilità di poter avere una famiglia, finanziando progetti a favore dell’infanzia abbandonata.

Per Maggiori Informazioni: www.pandoraborse.com