giovedì 15 novembre 2012

Jullianne Moore: E' la nuova Testimonial di L' Oreal Paris

Jullianne Moore, attrice di fama Internazionale dalla filmografia impressionante rappresenta ed incarna la donna moderna dallo stile naturale, indipendente ed impegnata al tempo stesso. L’ Oréal Paris è lieta di darle il benvenuto in qualità di Ambasciatrice Mondiale del marchio.

L'eleganza e il carisma di una bellezza così fiammeggiante mi hanno subito convinto che Julianne sarebbe stata un’ambasciatrice perfetta per L’Oréal Paris. Quest’attrice iconica, unica e particolare a Hollywood, mai racchiusa in stereotipi, incarna una femminilità libera e audace", dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Sono molto onorata di poter interpretare e comunicare il valore di fiducia in se stessi associato allo slogan “Perché voi valete”. Ogni donna, indipendentemente dall’età e dalle sue origini, merita cura ed attenzione; sono orgogliosa di essere il volto di Renaissance Cellulaire, la risposta perfetta per le donne di cinquant'anni, come me, che si prendono cura della propria pelle senza sottoporsi alla chirurgia!” afferma Julianne Moore.

Jullianne Moore, femme fatale o madre tormentata è un’ attrice versatile e convincente, sia nei film indipendenti ma anche nelle grandi produzioni. Quattro nomination agli Oscar: due per migliore attrice in "Fine di una storia" e "Lontano dal paradiso" e due per migliore attrice non protagonista per i suoi ruoli in Boogie Nights - L'altra Hollywood e The Hours, e nove nominations ai Golden Globes, Julianne Moore ha appena ricevuto il premio come miglior attrice alla 64° Edizione degli Emmy Awards, per la sua interpretazione di Sarah Palin nel film "Game Change", diretto da Jay Roach.

Nel Marzo 2013, Jullianne interpreterà Margaret White nel terzo adattamento cinematografico di Carrie, il romanzo di Stephen King e reciterà, con Scarlett Johansson, in Don Jon’s Addiction di Joseph Gordon-Levitt, e, con Jeff Bridges, in The Seventh Son di Sergei Bodrov.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it