sabato 10 novembre 2012

Even Milano: Collezione A/I 2012-13

La nuova Collezione A/I 2012-13 by Even Milano, il giovane Brand interamente "Made in Italy", è camaleontica, raffinata, preziosa, con forme sinuose e dalle mille sfumature.

La nuova Collezione si compone di collane, orecchini, bracciali e anelli in Argento 925, con cristalli, smalti e pietre semipreziose, dall’allure incomparabile e il prezzo decisamente accessibile, tanto che potrete farne incetta senza dilapidare il vostro conto corrente. Gioie Cheap&Chic, che potrete indossare la mattina come anche la notte fonda, gioielli che vengono realizzati da abili artigiani, e prestano una particolare cura dei dettagli come se fossero preziosi in oro. È di fortissimo impatto anche la nuova campagna comunicazione Even, con i suoi splendidi scatti che sono stati ambientati sul Lago di Como dove emerge una donna sicura di sé e del suo stesso fascino, oltre ad essere allo stesso tempo sia elegante che Glamour.

Tra i vari Must-Have, la parure con maxi Crystal Charms intercambiabili e declinati nei colori ambra, viola e azzurro, come anche nei delicati girocollo con ciondolo ovale smaltato che va a richiamare la medaglina miracolosa con immagine della Vergine così come apparve a Santa Caterina Labourè. Ovviamente non potevano mancare all’appello le intramontabili perle, che vi vengono proposte sia nel classico bianco che in black and chocolate, oltre a tantissime croci di varie dimensioni e colori. Ancora più esclusivi ecco i punti luce, completi full pavè, fascioni, verette, solitari e bracciali tennis unisex con prezzi al pubblico che vanno da € 29.

Per Maggiori Informazioni: www.evenmilano.it