sabato 3 novembre 2012

Enzo Mirigliani: "Storia di un Ragazzo Calabrese"

La vita di Enzo Mirigliani, al di là dei riflettori è una piacevole scoperta esplorata e raccontata attraverso un Docu-Film dal titolo: “Storia di un Ragazzo Calabrese”, che verrà presentato il prossimo 16 Novembre al Festival Internazionale del Film di Roma.


Un lavoro inedito, e realizzato da due giovani talenti: la pellicola nasce infatti da un' idea di Nicola Pisu Mirigliani, figlio di Patrizia e nipote del Patron scomparso lo scorso anno, mentre la regia è di Simone Di Maria. La proiezione è fissata per le ore 20.30 presso il Cinema Barberini, mentre alle ore 17.00 presso l' Auditorium Parco della Musica, sfileranno le 100 Miss di vari decenni, del concorso in un “Red Carpet” in omaggio al grande Enzo Mirigliani.

La pellicola, ruota intorno alla figura di Enzo nel privato: il soggetto è l' uomo Enzo Mirigliani, conosciuto da tutti come organizzatore del concorso di Miss Italia, ma con una storia ignota, quella che si cela al di là dei riflettori. Il Docu-Film è patrocinato dal Consiglio Regionale della Calabria
 
Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it - www.romacinemafest.it