martedì 6 novembre 2012

Emanuela Corvo: Riceve il Premio "Mare di Moda Creative Excellence"

Emanuela Corvo Direttore Creativo e anima di Emamò, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Mare di Moda Creative Excellence” che verrà assegnato oggi a Cannes, nel corso dell’ XI° Edizione di Mare di Moda, il Salone Internazionale dedicato al Beachwear.

Un premio importante, che mette in primo piano la creatività come la vera e unica protagonista dell’ intera filiera della moda. “Ho sempre pensato che non potesse esserci stile senza conoscenza e inventiva: il giusto mix che permette di fare la differenza e che rende unico lo stile stesso” ha dichiarato Emanuela Corvo, prima di prendere parte al Convegno “La Formula della Creatività”, che la vedrà protagonista tra le relatrici.

Nata stilisticamente 11 Anni fa, la Designer ha messo in pratica fin da subito la sua filosofia combinando in maniera sublime le forme, i materiali e le lavorazioni per rendere Emamò il Brand creato nel 2001, un unico nel panorama Beachwear. Queste caratteristiche, hanno fatto si che Emanuela Corvo ricevesse questo importante premio accanto a nomi importanti dello scenario Nazionale e Internazionale: da Cristina Tardito, Stilista di Kristina T,  ad Amir Slama, fondatore dei marchi Brasiliani di Beachwear Rosa Chà e Amir Slama a Zaida Bernal, responsabile del Brand Colombiano Agua Bendita.

Per Maggiori Informazioni: www.maredimoda.com