mercoledì 28 novembre 2012

Cortina Fashion WeekEnd: Con Franz Kraler, Stella Jean e Carla Tolomeo

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, il Luxury Multibrand Franz Kraler, parteciperà alla II° Edizione del Cortina Fashion WeekEnd con un’ evento dedicato alla moda, arte e design.

La stilista Italo-Caraibica Stella Jean presenterà una selezione di capi esclusivi all’ interno di un’ allestimento realizzato da Carla Tolomeo, l’ artista famosa nel Mondo per le sue sedie scultura. Nel piazzale antistante al Multibrand diventerà così un palcoscenico per una performance musicale degli Smoma, un trio di tromba, chitarra e voce, proporranno un repertorio musicale non convenzionale, un melting pot, con una mescolanza di successi riconosciuti a livello Internazionale, rielaborati con una personale reinterpretazione, dalla atmosfere decisamente Glamour e coinvolgenti. 

Carla Tolomeo, nel realizzare le sue sedie scultura utilizza dei materiali e tecniche tutte artigianali, dove infatti il pittore utilizza i colori, Carla usa i tessuti e le relative fantasie, dando vita così a mescolanze e accostamenti che trasmettono gioia e positività. In occasione del Cortina Fashion WeekEnd, Stella Jean e Daniela Kraler realizzeranno un’ albero di Natale con le decorazioni in stoffa “Wax & Stripes”, e l’ intero ricavato della vendita dell’ albero sarà devoluto all’ Associazione Onlus “Baby nel Cuore”.

Affinché - afferma Daniela Kraler - il métissage non sia solo ispirazione artistica ma progetto concreto di solidarietà!”.

Per Maggiori Informazioni: www.franzkraler.it - www.dolomiti.org