giovedì 8 novembre 2012

C+ Plus: In Tour per la Collezione A/I 2012-13

C+ Plus Brand aziendale Abruzzese di FG 1936, durante la stagione invernale promuoverà un Tour particolare, nei negozi più rappresentativi del Glamour e del Fashion sul territorio Nazionale, facendosi così ambasciatore dell’ eleganze e stile Italiano.

C+ Plus sarà ospitato nelle vertine pià prestigiose, per presentare la sua Collezione, e per raccontare un pantalone nato dalla grande tradizione sartoriale di FG 1936: il “Denim Broken Flannel”. Le vetrine verranno realizzate con grandi pannelli bianchi, dal forte impatto visivo, che nella loro presentazione in parte disegnata, farà vive la storia del capo. L’ artigianalità del capo, spicca per la sua originalità nell’ impeccabile Collezione di C+, segnando così un punto d’ incontro tra il presente e il passato, un’ elemento fondamentale che lega un prodotto innovativo con il sui DNA manifatturiero. 

La ricerca della raffinatezza ed unicità nei trattamenti, distingue da sempre il marchio C+ Plus e le Collezioni, sempre in continua sperimentazione. Originalità dei tessuti con cotoni armaturati bifacciali elasticizzati, o il denim cimosato natual indaco Giapponese di Kuroky, con lavaggi speciali e tinture uniche, permettono un risultato decisamente speciale dei capi, grazie anche alle nuove tecnologie impiegate nelle lavanderie del Gruppo FG 1936.

Per Maggiori Informazioni: www.rehash.it