sabato 6 ottobre 2012

To Be G: Collezione A/I 2012-13

Guccio Gucci, presenta la Collezione A/I 2012-13 in cui la protagonista assoluta è la pelle, declinata in svariate tonalità dal marrone al nero, ed impreziosita da inserti di lapin e lana.

Il marchio To Be G fonde in se due caratteristiche: l’ attaccamento alla tradizione, in quanto la famiglia Gucci è una della dinastie più conosciute nel mondo della moda affondando le sue radici nella città di Firenze, e dall’ altra l’ attenzione per le ultime tendenze del Fashion System, senza mai dimenticare la propria identità: “Lo stile non passa mai di moda”. La filosofia di To Be G è pensata per una donna elegante, metropolitana, ma anche per la giovane Fashion Victim. Borse, scarpe e accessori sono tutti rigorosamente “Made in Italy” e realizzati con materiale pregiati e di Lusso.

Nella Collezione A/I 2012-13 i modelli seguono il Mood del “classico rivisitato” in cui domina la pelle color cioccolato, nera, rosso, ma anche pitone e coccodrillo. Troviamo la Hand Bag con tracolla in pelle marrone, la Bauletto con tracolla in pelle rossa, ma anche la Maxi Bag in pitone grigio e la Pochette con cuciture a vista e tracolla a catena, senza dimenticare il mondo Hi-Tech con il porta I-Pad e Smartphone in pelle.

Nelle calzature vi sono stivali alti con e senza tacco, stivaletti in pitone o con risvolto in pelo, tronchetti in vernice e camoscio, anfibi stringati, e le Oxford color mattone. Per l’ abbigliamento troviamo giacchini corti come il tipico Biker in pelle nera, Tranch di pelle brandy, cappotti, e maxi cardigan di lana, e per finire il jeans, i chino, e pantaloni skinny, o ancora maglie e abiti in lana.

Per Maggiori Informazioni: www.tobeg.it