mercoledì 24 ottobre 2012

Shelight: Collezione A/I 2012-13

Monica Vitti è la musa ispiratrice della Collezione A/I 2012-13 di Shelight, attrice ironica e di forte personalità, icona del cinema Italiano negli Anni 60/70, così Ornella Spezzati creatrice e stilista del brand ha pensato di disegnare la sua prima Collezione invernale.

Una Collezione dove lo stile si sviluppa attraverso una ricerca delle forme, colori e accessori gioiello dal gusto tipicamente Retro-Chic. E da qui che parte la scelta nel proporre forti contrasti nei colori: dal verde intenso all’ avorio, al bordeaux all’ arancio, fino al nude. L’ accessorio in questa Collezione è il risultato di un gioco di forme geometriche, con materiali e lavorazioni particolari come: smalti colorati, diamantatura e lucidatura a specchio del metallo.

Shelight propone una scarpa di un’ eleganza decisamente sobria ma decisa, dalla ballerina, alla decolleté con un tacco medio e comodo, fino alla pump con tacco 12 a spillo, con e senza plateaux. I Must di questa Collezione sono: modello Vitti in pelle bianco cenere e pois di velluto nero con accessorio oro lucido smatato in rosso, e la ballerina Viper in pelle vernice lucida, taglio laser in rilievo, che crea giochi e contrasti tra lucido e opaco. E per finire, anche per il prossimo inverno scarpe e sandali gioiello impreziositi da perle Platinum e Bronze, con cristalli esclusivamente Swarovski.

Per Maggiori Informazioni: www.shelight.com