martedì 16 ottobre 2012

Hip Hop: I nuovi bracciali Tennis & Rail

Hip Hop va a reinterpreta l’oggetto del desiderio di moltissime donne, creando così un gioiello unico! Non tutti sanno che la storia del bracciale a rivière di diamanti, che oggi viene chiamato “bracciale tennis”, è legata al nome della celebre Campionessa del tennis mondiale Chris Evert.

Nel 1987 la giocatrice Statunitense, durante un match del torneo degli US Open, perse la sua rivière di diamanti e chiese al Giudice di poter interrompere la partita in modo da poter ritrovare il suo prezioso gioiello, subito inquadrato dalle sollecite telecamere. La Evert in conferenza stampa dichiarò che fu la primissima volta che si era separata dal suo “tennis bracelet”, dando così il nome a uno dei “must” della gioielleria contemporanea.

Il bracciale Modello Tennis Hip Hop viene riletto in chiave giocosa e anticonformista viene composto da un braccialetto in morbido silicone con varianti colore bianco o nero, dentro potrete inserire un elemento prezioso: una semplice ma raffinata fila di brillanti Swarovski Elements, che vengono incastonati uno di seguito all’altro per tutta la lunghezza, esattamente come un vero e proprio tennis.

Nel mondo Hip Hop la creatività e l’originalità non si fermano mai, andando a confermare che sono sempre in grado di stupire e anche di realizzare elementi unici: partendo dall’evoluzione naturale del modello Tennis ecco che nasce la Collezione Rail, modelli esclusivi per uno stile decisamente Glamour ed originale. Dal design esclusivo, questi splendidi bracciali non tradiscono i tratti che da sempre distinguono il brand come: l’intercambiabilità degli elementi interni, ironia e il colore, grazie alla possibilità di poter scegliere tra una palette di ben 18 tonalità per i cinturini! Piccole borchie tonde o quadrate, il nuovissimo materiale Crystal Fabric, con i suoi milioni di piccoli cristalli che vanno a creare un effetto extra shining, cristalli Swarovski quadrati in black or white: sono gli elementi che impreziosiscono i bracciali nelle varie declinazioni.

Una creatività  che non si confonde in puro stile Hip Hop. Un universo di combinazioni tra dettagli Chic e anche cinturini in silicone. Un accessorio imprescindibile, morbido e allo stesso tempo flessuoso, da scoprire in tutte le versioni possibili. I gioielli Hip Hop sono Glamour da indossare in ogni occasione! Da cambiare, da giocare, da vivere con grande emozione in uno straordinario e scintillante quotidiano.

Per Maggiori Informazioni: www.hiphopwatches.it