lunedì 22 ottobre 2012

Dsquared2: Al via il lancio della nuova Linea Intimo e Mare

Dsquared2 e ISA annunciano la firma del contratto di licenza esclusivo, per la produzione e distribuzione della nuova linea di Intimo e Mare, firmata da Dean e Dan Caten.

ISA con oltre 50 Anni di storia, è un’ azienda che vanta un grande Know-How nella stampa su seta e nella produzione di accessori di abbigliamento per l’ intimo e mare. Dsquared2 in pieno sviluppo attraverso nuove aperture nella più importanti capitali, e da poco arricchitosi del mondo borse ed accessori, aggiunge un’ importante tassello attraverso una prestigiosa partnership con una delle aziende Leader del settore, e partner di riferimento per le principali Maison Internazionali del Lusso. Il nuovo contratto avrà la durata di 3 Anni, e sarà attivo dalla stagione A/I 2013-14, e sin dal prossimo Gennaio con la sfilata uomo. La linea, sarà fedele al DNA del Brand, dedicata a tutte le donne e gli uomini Dsquared2 che sanno provocare con stile e con ironia.

Dicono Dean e Dan Caten: “Le nostre collezioni si caratterizzano da sempre per un alto tasso di seduzione, per certi versi a metà strada tra erotismo e esibizionismo. Fin dai nostri esordi, anche per le collezioni invernali abbiamo mostrato con gioiosa ironia in passerella e nelle nostre campagne donne e uomini molto sexy, che indossano senza imbarazzo succinti slip e culotte. Provocare e divertirsi fa parte del nostro stile di vita! Abbiamo scelto Isa perché è un’ azienda eccellente, che conosciamo ed apprezziamo da molto tempo: siamo sicuri che questa collaborazione porterà risultati fantastici!

Dice Christian Thiry, Amministratore Delegato di ISA: “Siamo felici di essere stati scelti da Dsquared² per questa partnership che ci vede uniti a due dei più vivaci ed innovativi creatori di moda del mondo. Siamo certi che il connubio tra le nostre capacità di progettazione e di produzione ed il talento creativo di Dean e Dan Caten sarà in grado di conquistare il gusto di tanti clienti nel mondo”.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com