giovedì 25 ottobre 2012

Ballin: Stile Biker per l' Autunno

Per questo Autunno Ballin, che è Leader nella produzione di calzature di Lusso, oltre ad essere il simbolo di eccellenza del "Made in Italy", va a rivisitare la tendenza Biker in chiave decisamente sofisticata e attuale tramite un’attenta ricerca creativa che vada ad esaltare i dettagli come veri protagonisti di uno stile unico e allo stesso tempo riconoscibile.

Le linee Casual e Sportive dei tradizionali stivali da motociclista vanno a mixarsi alla ricercatezza dei materiali usati. Accattivanti e moderni, i due modelli che vi vengono proposti non rinunciano ad una grintosa eleganza, andando ad esaltare il particolare inatteso dell’inserto in velluto colorato che viene svelato solo aprendo la zip oro che è situata sul lato esterno dello stivale.

Un sensuale bordeaux, un luminoso verde smeraldo e un intenso viola , questi sono i colori che animano il velluto in contrasto con la pelle nera. Uscendo dagli schemi dei più classici Boots in pelle, Ballin regala al vostro guardaroba femminile autunnale un accessorio innovativo che saprà rendere speciale ogni Look metropolitano.

Tronchetto in pelle nera con inserto in velluto bordeaux: € 520
Stivale in pelle nera con inserto in velluto verde: € 640

Per Maggiori Informazioni: www.ballin.it