mercoledì 5 settembre 2012

Yamamay: Alla VFNO, presenta Yamamay Slim

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Yamamay presso il flagship store Yamamay – Carpisa in C.so Vittorio Emanuele a Milano ospiterà Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi medaglia d’ argento e bronzo nella sciabola alle Olimpiadi di Londra 2012.

Durante la serata, l’ azienda presenterà la nuova linea di prodotti sanitari solitamente venditi solo nelle Farmacie, in negozi Sanitari, o Web da marchi poco conosciuti. La linea Basic Slim Donna e Uomo composta da 10 prodotti, aiutano a snellire e tonificare la massa corporea. Grazie infatti all’ impiego della fibra micro incapsulata di Nurel, ricca di principi attivi naturali quali: caffeina, retinolo, acidi grassi, aloe e Vitamina E., il tessuto Revolution Slim ridefinisce la silhoutte.

Gianluigi Cimmini, Amministratore Delegato dichiara: "Siamo sempre attenti alle novità e alle richieste del mercato.Con Yamamay Slim abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti.:l’unione della tecnologia e della cosmesi all’intimo. Un prodotto rivoluzionario che verrà apprezzato da un pubblico eterogeneo e di tutte le fascie d’ età”.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamayslim.it